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01 |
Centripugno |
|
|
Fa tentennare se la mossa del nemico colpisce |
150 |
100 |
20 |
Varco Mineropoli |
02 |
Dragartigli |
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Lunghi artigli affilati colpiscono il nemico |
80 |
100 |
15 |
Monte Corona |
03 |
Idropulsar |
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|
Può confondere il nemico con il 20% di probabilità |
60 |
100 |
20 |
Cammino Roccioso |
04 |
Calmamente |
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Aumentano di 1 livello Attacco e Difesa Speciale |
- |
- |
20 |
Area Sfida (48 punti) |
05 |
Boato |
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Fa ritirare il nemico dalla lotta |
- |
100 |
20 |
Percorso 213 |
06 |
Tossina |
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Avvelena il nemico aumentando gradualmente l'effetto |
- |
85 |
10 |
Area Sfida (32 punti) |
07 |
Grandine |
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|
Attacca per 5 turni di fila i nemici di tipo non Ghiaccio |
- |
- |
10 |
Percorso 217 |
08 |
Granfisico |
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Aumenta di 1 livello Attacco e Difesa |
- |
- |
20 |
Area Sfida (48 punti) |
09 |
Semitraglia |
|
|
Attacca da 2 a 5 volte per turno |
10 |
100 |
30 |
Percorso 204 |
10 |
Introforza |
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Tipo e Forza variano |
? |
100 |
15 |
Giubilopoli / Casinò (6000 monete) |
11 |
Giornodisole |
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Aumenta il potere del Fuoco grazie al Sole per 5 turni |
- |
- |
5 |
Percorso 212 |
12 |
Provocazione |
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Spinge il nemico ad utilizzare mosse di tipo Attacco |
- |
100 |
20 |
Percorso 211 |
13 |
Geloraggio |
|
|
Possibilità del 10% di congelare il nemico |
95 |
100 |
10 |
Percorso 216 / Casinò (10.000 monete) |
14 |
Bora |
|
|
Possibilità del 10% di congelare il nemico |
120 |
70 |
5 |
C. C. di Rupepoli (5500$) |
15 |
Iper Raggio |
|
|
Il nemico non potrà attaccare il turno successivo |
150 |
90 |
5 |
C. C. di Rupepoli (7500$) |
16 |
Schermoluce |
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Cresce per 5 turni l'Attacco Speciale |
- |
- |
30 |
C. C. di Rupepoli (2000$) |
17 |
Protezione |
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|
Impedisce gli Attacchi, ma non funziona se usato spesso |
- |
- |
10 |
C. C. di Rupepoli (2000$) |
18 |
Pioggiadanza |
|
|
Aumenta il potere delle mosse di tipo Acqua per 5 turni |
- |
- |
5 |
Percorso 213 |
19 |
Gigassorbim. |
|
|
Assorbe la metà dei PS inflitti all'avversario |
60 |
100 |
10 |
Percorso 209 |
20 |
Salvaguardia |
|
|
Previene la riduzione delle Statistiche per 5 turni |
- |
- |
25 |
C. C. di Rupepoli (2000$) |
Vinkenkino tutti i diritti riservati 2010 |
||||||||
N° |
Mossa |
Tipo |
Genere |
Effetto |
Pot. |
Prec. |
PP |
Locazione |
21 |
Frustrazione |
|
|
L'odio del tuo nemico aumenta la forza del tuo Pokémon |
- |
100 |
20 |
Sede Galassia |
22 |
Solarraggio |
|
|
Assorbe l'energia al 1° turno per poi attaccare nel 2° |
120 |
100 |
10 |
C. C. di Rupepoli (3000$) |
23 |
Codacciaio |
|
|
Possibilità di diminuire la Difesa del nemico del 30% |
100 |
75 |
15 |
Isola Ferrosa |
24 |
Fulmine |
|
|
Possibilità di paralizzare l'avversario del 10% |
95 |
100 |
15 |
Centrale Elettrica / Casinò (10.000 monete) |
25 |
Tuono |
|
|
Possibilità di paralizzare l'avversario del 10% |
120 |
70 |
10 |
C. C. di Rupepoli (5500$) |
26 |
Terremoto |
|
|
Raddoppia il danno se il nemico usa Fossa |
100 |
100 |
10 |
Grotta Labirinto / Area Sfida (64 punti) |
27 |
Ritorno |
|
|
Più ti vuole bene il Pokémon, più la sua forza aumenta |
- |
100 |
20 |
Torre Memoria / Casinò (8.000 monete) |
28 |
Fossa |
|
|
Scava una Fossa nel 1° turno per attaccare nel 2° |
80 |
100 |
10 |
Percorso 214 |
29 |
Psichico |
|
|
Possibilità di diminuire la Difesa del nemico del 10% |
90 |
100 |
10 |
Percorso 211 / Casinò (10.000 monete) |
30 |
Palla Ombra |
|
|
Possibilità di diminuire la Difesa del nemico del 20% |
80 |
100 |
15 |
Percorso 210 / Area Sfida (64 punti) |
31 |
Breccia |
|
|
Spezza Riflesso e Schermoluce |
75 |
100 |
15 |
Area Sfida (40 punti) |
32 |
Doppioteam |
|
|
Aumenta di 1 livello Evasione |
- |
- |
15 |
Casinò (4000 monete) |
33 |
Riflesso |
|
|
Aumenta la Difesa per 5 turni |
- |
- |
20 |
C. C. di Rupepoli (2000$) |
34 |
Ondashock |
|
|
Colpisce sempre |
60 |
- |
20 |
Percorso 215 |
35 |
Lanciafiamme |
|
|
Possibilità di scottare il nemico del 10% |
95 |
100 |
15 |
Casinò (10.000 monete) |
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