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14.11.2010 16:19

01

Centripugno

Fa tentennare se la mossa del nemico colpisce

150

100

20

Varco Mineropoli

02

Dragartigli

Lunghi artigli affilati colpiscono il nemico

80

100

15

Monte Corona

03

Idropulsar

Può confondere il nemico con il 20% di probabilità

60

100

20

Cammino Roccioso

04

Calmamente

Aumentano di 1 livello Attacco e Difesa Speciale

-

-

20

Area Sfida (48 punti)

05

Boato

Fa ritirare il nemico dalla lotta

-

100

20

Percorso 213

06

Tossina

Avvelena il nemico aumentando gradualmente l'effetto

-

85

10

Area Sfida (32 punti)

07

Grandine

Attacca per 5 turni di fila i nemici di tipo non Ghiaccio

-

-

10

Percorso 217

08

Granfisico

Aumenta di 1 livello Attacco e Difesa

-

-

20

Area Sfida (48 punti)

09

Semitraglia

Attacca da 2 a 5 volte per turno

10

100

30

Percorso 204

10

Introforza

Tipo e Forza variano

?

100

15

Giubilopoli / Casinò (6000 monete)

11

Giornodisole

Aumenta il potere del Fuoco grazie al Sole per 5 turni

-

-

5

Percorso 212

12

Provocazione

Spinge il nemico ad utilizzare mosse di tipo Attacco

-

100

20

Percorso 211

13

Geloraggio

Possibilità del 10% di congelare il nemico

95

100

10

Percorso 216 / Casinò (10.000 monete)

14

Bora

Possibilità del 10% di congelare il nemico

120

70

5

C. C. di Rupepoli (5500$)

15

Iper Raggio

Il nemico non potrà attaccare il turno successivo

150

90

5

C. C. di Rupepoli (7500$)

16

Schermoluce

Cresce per 5 turni l'Attacco Speciale

-

-

30

C. C. di Rupepoli (2000$)

17

Protezione

Impedisce gli Attacchi, ma non funziona se usato spesso

-

-

10

C. C. di Rupepoli (2000$)

18

Pioggiadanza

Aumenta il potere delle mosse di tipo Acqua per 5 turni

-

-

5

Percorso 213

19

Gigassorbim.

Assorbe la metà dei PS inflitti all'avversario

60

100

10

Percorso 209

20

Salvaguardia

Previene la riduzione delle Statistiche per 5 turni

-

-

25

C. C. di Rupepoli (2000$)


                 

Vinkenkino tutti i diritti riservati 2010

Mossa

Tipo

Genere

Effetto

Pot.

Prec.

PP

Locazione

21

Frustrazione

L'odio del tuo nemico aumenta la forza del tuo Pokémon

-

100

20

Sede Galassia

22

Solarraggio

Assorbe l'energia al 1° turno per poi attaccare nel 2°

120

100

10

C. C. di Rupepoli (3000$)

23

Codacciaio

Possibilità di diminuire la Difesa del nemico del 30%

100

75

15

Isola Ferrosa

24

Fulmine

Possibilità di paralizzare l'avversario del 10%

95

100

15

Centrale Elettrica / Casinò (10.000 monete)

25

Tuono

Possibilità di paralizzare l'avversario del 10%

120

70

10

C. C. di Rupepoli (5500$)

26

Terremoto

Raddoppia il danno se il nemico usa Fossa

100

100

10

Grotta Labirinto / Area Sfida (64 punti)

27

Ritorno

Più ti vuole bene il Pokémon, più la sua forza aumenta

-

100

20

Torre Memoria / Casinò (8.000 monete)

28

Fossa

Scava una Fossa nel 1° turno per attaccare nel 2°

80

100

10

Percorso 214

29

Psichico

Possibilità di diminuire la Difesa del nemico del 10%

90

100

10

Percorso 211 / Casinò (10.000 monete)

30

Palla Ombra

Possibilità di diminuire la Difesa del nemico del 20%

80

100

15

Percorso 210 / Area Sfida (64 punti)

31

Breccia

Spezza Riflesso e Schermoluce

75

100

15

Area Sfida (40 punti)

32

Doppioteam

Aumenta di 1 livello Evasione

-

-

15

Casinò (4000 monete)

33

Riflesso

Aumenta la Difesa per 5 turni

-

-

20

C. C. di Rupepoli (2000$)

34

Ondashock

Colpisce sempre

60

-

20

Percorso 215

35

Lanciafiamme

Possibilità di scottare il nemico del 10%

95

100

15

Casinò (10.000 monete)