LA MIA STORIA

12.11.2010 17:32

Due anni fa mi creai un account su youtube il suo nome era Vinkenko con quel account non creai guide pokemon perchè all'inizio non mi piacevano...poi in quello stesso anno inziai a giocare a pokemon diamante e mi piacque molto..decisi quindi l'anno scorso e decisi di chiudere il canale..mentre nello stesso tempo stava nascendo il mio progetto della VKgames..la VKgames è una mia industria di giochi...ma passiamo avanti in quest'anno 2010 dopo l'uscita di pokemon whitee black decisi di crearmi un nuovo account cioè Vinkenkino con questo account infatti iniziai a creare le video-guide.

Ma per espandere al meglio le mie guide decisi di fare come esci88 e cioè di creare questo progetto "Vinkenkino arriva il sito" ed ecco qui la mia opera è compiuta..

 

Questo sito è nato anche con la collaborazione di giratina030597 ed è con il suo appoggio che il progetto si è concluso con successo..